Recensione dei vostri libri nel blog Germogli letterari

La recensione è uno degli strumenti principali per far conoscere il libro appena pubblicato ai potenziali lettori, questo vale sia per la narrativa che per la saggistica.

Una buona recensione è il risultato di una lettura analitica del libro per intero (può sembrare una precisazione superflua, ma ahimè non lo è) unita a un forte responso personale presentato in modo puntuale e oggettivo.

Tuo Editor e… realizza per il tuo romanzo una recensione nel blog Germogli letterari; ti offre quindi la possibilità di presentarti ai visitatori del blog Germogli letterari, il cui numero cresce ogni giorno di più, attraverso una recensione esaustiva e ben curata che valorizzi i punti di forza del libro. Per leggere le recensioni visita il blog.

Come funziona

Alla compilazione del form per richiedere il preventivo, l’autore dovrà inserire nella sezione note la sinossi del libro che vuole far recensire e dovrà allegare l’immagine della copertina ad alta risoluzione (almeno di 500 pixel in orizzontale) in formato .jpg. In caso affermativo∗, l’autore riceverà la risposta entro sette giorni lavorativi.

Solo allora l’autore procederà a inviare il modulo di proposta di incarico compilato e firmato, assieme al testo in versione digitale .doc e alla ricevuta del pagamento effettuato a valentina@tuoeditore.it (oppure se preferisce invierà per posta tradizionale la copia cartacea, che non sarà restituita).

Entro il termine stabilito l’autore vedrà pubblicata la recensione nel blog Germogli Letterari e potrà condividerla dove più preferisce.

Tariffe per la recensione sul blog Germogli letterari:

20 euro a libro per i clienti Tuo Editor e…

60 euro a libro per chi non ha mai usufruito di un servizio Tuo Editor e… (in questo caso è da applicare lo sconto del 10% previsto per i nuovi clienti).

In caso affermativo significa che Tuo Editor e…  per accettare l’incarico deve farsi un’idea del libro attraverso la sinossi. Bisogna provare passione per poterla trasmettere, quindi se un libro non appassiona non sarà realizzata alcuna recensione.